3a43a2fb81 Sai, quando guardo per la prima volta "The Contender", ho pensato che fosse abbastanza carino. Un vero incontro di pugilato, nessuno fa un tuffo, è tutto coraggio e gloria. Ma devo dirtelo, dopo aver visto Jesse e il combattimento di Sergio sono stato piuttosto SHOCK! L'ho registrato sul mio DVR. E se qualcun altro ha fatto il check-out verso le sei. Jesse ha appena battuto Sergio nel quinto round, ma mentre si siede sul suo sgabello mentre si prepara per il settimo round, il suo allenatore / allenatore gli dice & quot; Lascialo avere questo round & quot; e Jesse viene fuori non dando alcun pugno e dando il sesto round a Sergio, proprio come il suo angolo gli ha detto di fare. Di nuovo, tutti voi che lo avete registrato alla fine del 5 ° round entrano in 6. Immagino che tutti gli show abbiano degli script da seguire. se vuoi vedere un vero reality show, The Contender è ciò che vuoi vedere. Ha tutto, coraggio, onore, cameratismo, lo spirito di combattere, vera determinazione, grande spettacolo, grandi lotte, grandi ragazzi. Anche tu in questi giorni non sei più uomo a causa dell'inquinamento (influenza il livello di testosterone) ma ci sono ancora uomini là fuori che non sono stati colpiti dall'inquinamento e non si sono trasformati in figa, quegli uomini che amano guardare la scatola sono veri UOMINI. Non si tratta di essere violenti, si tratta di essere il migliore in tutto. Questo spettacolo alza davvero il mio spirito, risveglia il lato competitivo di me, quindi se sei vero UOMO hai uno spirito competitivo allora questo è qualcosa che vuoi vedere. Potrebbe non avere il budget o gli sceneggiatori che hanno altri serial, ma sicuramente fa un pugno per i suoi soldi, i fatti non le parole rendono qualcuno di grande a meno che tu non sia in showbizz o in questo mondo inquinato che stiamo vivendo adesso. Se inscatoli questo lo spettacolo perfetto per te, se non inscatoli ancora uno spettacolo perfetto per te. Per lo più i maschi non vengono catturati nella realtà TV, ma io e sei dei miei amici lo guardiamo insieme ogni settimana con alcune patatine e soda. Questo spettacolo porta i guai nella loro vita. I loro sogni si stanno lentamente trasformando in realtà. Non c'è nulla che manchi da questo spettacolo, vedi tutto quello che ti aspetti. Li vedi evolvere e, come nella vita reale, c'è tradimento, inganno, odio, amicizia, sportività, amore, cuore, "Swagger", ecc. Il combattimento, gli angoli della macchina da presa, la musica è molto buona. Nessun rimpianto sugli allenatori, sparring partner? È un grande spettacolo per tutti i periodi. Gli appassionati di boxe adoreranno questa serie. Anche se questo è lontano dalle lotte notturne di martedì che i nostri nonni sono cresciuti, è una realtà moderna come un torneo con un ambiente di pugilato. Con una qualità di apprendista per lo stile di produzione, The Contender ha un pubblico dedicato di appassionati di boxe e fan della televisione di realtà. Sylvester Stallone e Sugar Ray Leonard sono gli ospiti di questo spettacolo che hanno anche contribuito a creare. Sebbene io sia un fan di & quot; Sly & quot; ed ero un grande fan di Sugar Ray quando era Champ, non sono un fan quando si tratta della loro nuova carriera in televisione. Proprio come Donald Trump, sia Sly che Sugar Ray hanno bisogno di ore di studio in sala di montaggio quando si tratta di aggiungere voce alle tracce alle loro scene. Una cosa è quando c'è audio cattivo e devi & quot; dub & quot; una traccia vocale, ma quando gli ospiti dello Show non sono in grado di dire le loro battute (annunciare le regole) in 1 take, è tempo che alcuni attori tornino alla recitazione e rispolvano i loro talenti. Altrimenti, questa è una grande serie che richiede un po 'di & quot; ritocco & quot; qui e li. Di solito, non posso sopportare & quot; reality & quot; Spettacoli. Non mi interessa vedere la gente media passare attraverso qualsiasi cosa per ottenere in televisione, per non parlare del fatto che la presenza di telecamere totalmente contamina il loro comportamento. Posso sopravvivere su un'isola per oltre un mese, posso mangiare gli occhi del bestiame e potrei imbrogliare la mia ragazza. Non penso che ne valga la pena solo per essere riconosciuto (per un po '). Lo so, anche i soldi non fanno male, ma l'avidità non è più nobile della vanità. <br/> <br/> Quindi, al punto. & quot; The Contender & quot; seppellisce tutti quegli altri spettacoli per alcune ragioni. Prima di tutto, questi ragazzi stanno facendo qualcosa che molti di noi non possono fare. Sono combattenti professionisti. Ottenere pugni fa male, stare in condizioni fisiche di picco tutto il tempo richiede molta più disciplina di quanto il nordamericano medio possa radunare nei propri sogni. Sono un grande appassionato di sport e parte dell'appello è che gli atleti (ad eccezione di alcuni giocatori di baseball) sono il più umano possibile. La seconda ragione per cui questo show è sopra è perché il loro comportamento non cambierebbe molto senza le telecamere. L'unica eccezione è che non ci sarebbe Sly, ma non dimenticare, è comunque solo un attore. E infine, c'è un combattimento alla fine di ogni spettacolo, di nuovo, sono un appassionato di lotta quindi sapere che ci sarà un incontro di boxe professionista con l'eliminazione sulla linea è davvero emozionante per me. <br/> <br / > La mia unica critica è la eccessiva drammatizzazione, ma è la TV di rete e salteranno da un edificio prima di presentare qualcosa di valore nominale (si pensi al Superbowl). <br/> <br/> _D
Riiterptodo Admin replied
360 weeks ago