3a43a2fb81 Jackie Chan è piuttosto bravo in questo film, è un orfano che viene maltrattato da un proprietario di un club di kung fu. Arriva il maestro di stile del pugno di serpente, che è cacciato dagli uomini con l'artiglio dell'aquila cattiva. Jackie impara lo stile del pugno di serpente e lo combina con l'artiglio del gatto. Questo film ha un doppiaggio molto divertente e alcune sequenze di combattimento interessanti. La scena finale in cui il maestro di stile del pugno di serpente ferma un coltello a mezz'aria con l'indice e il pollice e poi lo spezza in due senza fatica vale la pena vedere questo film. Grandi cose. Questo è il film che ha reso Jackie Chan una superstar! è uno dei migliori in assoluto di Jackie, con scene di lotta mozzafiato e una storia davvero cattiva !. Tutti i personaggi sono meravigliosi, ed è estremamente ben fatto, inoltre Jackie Chan è semplicemente fantastico in questo !. Uno dei miei momenti preferiti in questo film è quando il gatto domestico di Jackie ha un duello con un serpente velenoso (The Cat Won!), È stato davvero ben fatto, e pensavo che Jackie e Siu Tien Yuen (Grandmaster Pai Cheng-Tien) avessero meravigliosi la chimica insieme, più le sequenze di allenamento sono state particolarmente impressionanti !. La coreografia di combattimento è incredibile, e c'è sempre un grande umorismo slapstick come sempre nei film di Jackie Chan !, inoltre Jang Lee Hwang è davvero minaccioso come il principale avversario / cattivo. Ci sono in realtà un paio di colpi di scena davvero interessanti, specialmente uno vicino alla fine che non ho visto arrivare affatto !, inoltre tutti i personaggi sono molto simpatici !, ed è stato bello vedere che questo era sottotitolato invece di doppiato !. Questo è il film che ha reso Jackie Chan una superstar !, è uno dei migliori in assoluto di Jackie, con scene di lotta mozzafiato e una storia davvero cattiva e dico Vai a vederla proprio in questo istante !. La direzione è superba !. Woo-ping Yuen fa un lavoro eccellente qui con un fantastico lavoro fotografico, e mantiene il film ad un ritmo estremamente veloce !. The Recitazione è fantastica !. Jackie Chan è incredibile come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, divertente, ha un'eccellente chimica con Siu Tien Yuen (vecchio), ha preso a calci quell'asino, ha un personaggio davvero figo, e ha aggiunto il suo solito fantastico carisma! Regole Jackie !!!!!). Siu Tien Yuen è grande come il vecchio / il padrone di Jackie, è stato davvero divertente e ha portato un sacco di classe, mi ha fatto sorridere anche io !. Jang Lee Hwang è un inferno di artisti marziali, e ha interpretato un cattivo / avversario principale qui, non vorrei scherzare con questo ragazzo, era estremamente minaccioso. Il resto del cast va bene. Nel complesso, vai a vederlo proprio in questo istante! ***** su 5 Adoro questo film. Sono un vero fan di Jackie e questo è davvero uno dei suoi migliori film mai realizzati. La storia di un mendicante che lo apprende stile serpente è grande. Viene punito all'inizio del suo insegnante. Poi Jackie, dopo aver appreso lo stile serpente mostra a tutti dove dovrebbe stare l'armadio. Anche se questo film è doppiato, non importa. Penso che sia divertente quando parlano. Anche la musica è buona quando Jackie si sta allenando. <br/> <br/> Questo film ha davvero impressionato i miei amici e io quando abbiamo visto. All'inizio, come dopo 15 minuti, quasi ci sono venute le lacrime agli occhi quando abbiamo visto le grandi scene dell'allenamento. Sono stati sia la musica che le scene a farci piangere =). <br/> <br/> darei a questo film un 9,99 su 10 Questo è veramente un tipo diverso di film di kung fu che io abbia mai visto. Ho notato che circa 15 minuti attraverso il film, questo è stato un film davvero bello. In realtà c'è una trama decente a differenza di molti film di kung fu che ho visto. La maggior parte dei film più vecchi di Jackie Chan non sono molto belli, ma questo ha rotto gli schemi. Ha parti divertenti e parti tristi e ha personaggi che ti piacciono e che non ti piacciono. Per le persone che amano i film di kung fu più vecchi, questo è uno da ottenere! Devo dare a questo film 10 su 10 perché è uno dei grandi film classici di Kung Fu che posso guardare più e più volte, insieme ai film di Bruce Lee e ai film di Secret Rival. <br/> <br/> Jackie Chan è al suo culmine fisicamente e per la prima volta è permesso di rompere gli schemi e introdurre il suo personaggio comico in un film di arti marziali. La sua commedia non toglie nulla alle abilità fenomenali mostrate da Jackie e dal grande Hwang Jang Lee (che è diventato l'uomo dai capelli bianchi e la volpe argentata dei film rivali di Secret. br /> <br/> Le abilità e le abilità fisiche mostrate in questo film sono facili da trascurare come Jackie lo riassume, ma non fare errori, queste sono abilità REALI, non gli effetti di tipo Kung Fu o molti altri e più recenti film di Arti Marziali . <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti negativi ma nessuno che distrae molto: il prete è un po 'inutile e persino fuori agisce il cinese (che sta dicendo qualcosa) La tecnica del gatto è sciocca all'estremo e gli effetti sonori dei gatti sono davvero stupidi! Anche alcune delle scene di combattimento del vecchio sono fatte ovviamente da acrobazie doppie. <br/> <br/> Ma soprattutto se ti piace la buona azione "reale" nelle arti marziali, non perdere questo film. Sarebbe anche una buona edizione per qualsiasi collezione di DVD di appassionati di kung fu.
Riiterptodo Admin replied
360 weeks ago